Sicurezza e Giustizia

Conferenza

 L’analisi spazio-temporale
del traffico telefonico
a supporto delle indagini

 10 maggio 2017
ore 16.30 alle ore 18.00,
Ergife Palace Hotel
Via Aurelia, 619 – Roma
Sala Spalato

Evento riservato agli appartenenti delle Forze dell’ordine e degli Organi di Pubblica Sicurezza

 

Relatori

Fabrizio Pauri – Giorgio Forti
(Esri Italia)
GeoTime: Analisi avanzata spazio-temporale in 3D

 

Ing. Giampaolo Zambonini
(Direttore della IV Divisione del Servizio Polizia Scientifica, presso il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno)
Geo-timing nei tabulati di traffico storico

 

Giorgio Forti
(Esri Italia)
La piattaforma ArcGIS per la Pubblica Sicurezza

 

Moderatore
Ing. Giovanni NAZZARO
(Direttore di “Sicurezza e Giustizia”)


La rivista “Sicurezza e Giustizia” è media partner dell’evento “L’analisi spazio-temporale del traffico telefonico a supporto delle indagini” organizzato da Esri Italia all’interno della più ampia Conferenza Esri Italia 2017 che si terrà il 10 e 11 maggio a Roma, all’Ergife Palace Hotel, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.

Per partecipare all’evento gratuito occorre registrarsi tramite il seguente form poiché la partecipazione è a numero chiuso. Per essere autorizzati all’ingresso, i dati di registrazione saranno poi forniti alla Esri Italia. All’accoglienza occorre recarsi presso i desk n. 3 e 4 riservati agli ISCRITTI. Qui si riceverà il badge (con relativo codice a barre) ed il kit del partecipante.

Agli iscritti tramite il seguente form sarà consegnata in loco una copia gratuita dell’ultimo numero di “Sicurezza e Giustizia”.

Le registrazioni sono state chiuse lunedì 8 maggio 2017 alle ore 13.00. Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito all’evento. Per eventuali segnalazioni, oltre la data di chiusura delle registrazioni, potrete usare il form online per contattare la Redazione (clicca qui).

Per scoprire gli altri dettagli della Conferenza Esri Italia 2017 clicca qui.

Translate »