Comitato Scientifico

Milto Stefano DE NOZZA

Il dott. Milto Stefano DE NOZZA ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso Università L.U.I.S.S. di Roma in data 10/04/1997 con votazione finale 110/110 con lode. Dall’ottobre 1999 al gennaio 2002 è risultato vincitore di concorso pubblico per Funzionario della Agenzia delle Entrate e viene destinato all’ Ufficio locale di Pisa con il compito di curare il settore accertamenti e controlli fiscali.

Nel gennaio 2002 è risultato vincitore del concorso in Magistratura e ad ottobre 2003 ha preso servizio presso la Procura della Repubblica di Brindisi, dove attualmente è in possesso della III valutazione di professionalità.

Dal giugno 2005 è applicato alla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce. In data 12/04/2010 ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso Università degli studi di Lecce con votazione finale  110/110 con lode. Ha collaborato nella stesura del testo di diritto Penale di Roberto Garofoli – edizioni Multa Paucis  A.G. e coautore nella redazione del capitolo  “Le pene e le misure di sicurezza”.

È docente a contratto della Scuola di Specializzazione per le professioni legali  presso l’Università del Salento – Dipartimento di Scienze giuridiche 2014 – 2015 (udienza preliminare e riti alternativi) 2015 – 2016 (indagini preliminari ad elevato coefficiente scientifico) e Cultore della materia nell’ambito della Cattedra di Diritto Processuale Penale del Prof. ADORNO Rossano della Università di Lecce – Facoltà di Giurisprudenza e nell’ambito della Cattedra di Diritto Processuale dell’economia e della impresa del Prof. VERGINE Francesco Università LUM Casamassima (BA) – Facoltà di Giurisprudenza.


Articoli pubblicati

 

You can also hear this news on Amazon's Alexa
Show More

Related Articles

Enable short notice?    OK No thanks