Abbonamento

Abbonamento per i Privati

Per i Privati, rappresentati da persone fisiche o persone giuridiche, il costo dell’abbonamento annuale è di € 69,00 comprensivo della spedizione di 4 numeri cartacei, dell’accesso all’archivio elettronico delle uscite interessate e di quelle dei precedenti anni sia da dispositivi mobili sia da pc.

Per gli iscritti agli Ordini Professionali il costo dell’abbonamento è scontato a € 48,00. In fase di sottoscrizione e pagamento dell’abbonamento è necessario indicare il numero della tessera dell’ordine professionale. L’abbonamento sarà effettivamente attivato dopo la verifica di tale informazione con l’ordine professionale.

L’abbonamento cartaceo darà diritto all’accesso gratuito a tutte le precedenti uscite in formato elettronico, da tablet/smartphone e pc.

Si precisa che la rivista è utilizzabile per l’aggiornamento professionale, per cui il costo dell’abbonamento è deducibile fiscalmente in sede di dichiarazione dei redditi d’impresa, arti e professioni (artt. 50-52 TUIR del DPR 917/86).

 


EDICOLEA_LOGO_WEB_300

 

 

Per abbonarsi, visitare il sito e-commerce di EDICOLeA: https://www.edicolea.com/shop/

 


Contattaci

Per ogni eventuale richiesta di chiarimento o per comunicare gli estremi del pagamento effettuato, potete utilizzare il seguente form:

Nome, Cognome

Telefono

Email

Indirizzo (via, città, cap)

Professione (opzionale)

Azienda

CRO (solo dopo aver effettuato il bonifico)

Messaggio

Captcha, digita:captcha

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate (l'informativa).

 

 

Translate »